06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Ferrovie dello Stato assume diplomati e laureati

Ferrovie dello Stato assume diplomati e laureati

30 Giugno 2020

FS Italiane, tra le più grandi realtà industriali in Italia con una lunga storia, è uno dei motori di sviluppo più importanti che ha contribuito alla crescita economica, sociale e culturale del Paese.

Grazie al Piano Industriale 2020/2023 Ferrovie assumerà nuovo personaleTecnici della Protezione Aziendale, che dovranno supportare il personale di protezione aziendale, monitorare le criticità di security, alimentare i sistemi informativi dedicati, supportare il personale di bordo e di terra; Specialisti Espropri, che dovranno assicurare la corretta ed efficace gestione delle attività espropriative e di acquisizione, gestire e curare tutte le fasi del procedimento espropriativo, predisporre l’emissione degli elaborati, fornire il supporto specialistico al direttore lavori; Esperti Sottosistemi di Segnalamento Ferroviario, i quali dovranno gestire il processo di certificazione in ambito ferroviario o metropolitano, occuparsi di tutte le attività ispettive e/o di assessment certificativo; Responsabili di Progetto, che dovranno perseguire gli obiettivi di tempi, costi e qualità assegnati ai progetti, curare e coordinare le attività di progettazione, definire gli input necessari per lo sviluppo delle progettazioni, fornire supporto nella gestione dell’investimento nell’intero ciclo di vita del progetto etc.

La ricerca riguarda diplomati e laureati, con… continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Brugherio, cresce il numero delle sorveglianze attive. Troiano “Non abbassate la guardia”

Nella giornata di ieri la provincia di Monza e Brianza ha registrato 5 nuovi casi positivi al Coronavirus. Ecco gli ultimi aggiornamenti forniti dal sindaci brianzoli.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.