12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ex Snia, donna cade in un pozzo di 4 metri: salvata

Ex Snia, donna cade in un pozzo di 4 metri: salvata

22 Giugno 2020

Non ha visto il buco e l’ultimo passo l’ha portata sul fondo di uno dei pozzi presenti del dell’ex-Snia. Voragini di 4 metri di profondità.

Il fatto è successo domenica. L’incidente è avvenuto a Varedo nella vasta area dismessa ex industriale in via Umberto 1 verso le 11:30.

A cadere è stata una donna di 36 anni che non ha visto a causa delle sterpaglie il pozzo. la vittima è rimasta ferita, ma non in modo grave.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Monza e i Carabinieri di Desio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi