07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Desio: perde il controllo dell'auto, si schianta controllo le colonnine del benzinaio e si ribalta

Desio: perde il controllo dell’auto, si schianta controllo le colonnine del benzinaio e si ribalta

7 Giugno 2020

Grave incidente per due ragazze di 20 anni. La giovane alla guida della sua auto, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo ed è uscita fuori strada, è andata a sbattere contro una siepe, per poi schiantarsi contro le colonnine di un distributore di benzina, ribaltandosi. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato, a Desio.

Immediato l’intervento, intorno alle tre e trenta, in via Milano dei soccorritori del 118 con due ambulanze e un’automedica, insieme ai Vigili del Fuoco di Monza e ai Carabinieri di Desio.

Dopo lo schianto contro le colonnine di rifornimento di carburante, una delle due ragazze è riuscita ad uscire da sola dalla Fiat Punto, mentre per l’altra è stato necessario l’intervento dei Pompieri, che l’hanno estratta dalle lamiere del veicolo.

Entrambe le ragazze sono state trasportate d’urgenza in ospedale, una al San Gerardo di Monza e l’altra in codice rosso al San Raffaele di Milano.

In corso le indagini dei Carabinieri, al fine di ricostruire la dinamica e le cause all’origine del sinistro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi