Attualità

Desio: perde il controllo dell’auto, si schianta controllo le colonnine del benzinaio e si ribalta

Grave incidente per 2 ragazze di 20 anni. In auto, si sono schiantate contro le colonnine di un distributore di benzina, ribaltandosi. E' successo nella notte tra venerdì e sabato, a Desio.

Incidente Desio (1)

Grave incidente per due ragazze di 20 anni. La giovane alla guida della sua auto, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo ed è uscita fuori strada, è andata a sbattere contro una siepe, per poi schiantarsi contro le colonnine di un distributore di benzina, ribaltandosi. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato, a Desio.

Immediato l’intervento, intorno alle tre e trenta, in via Milano dei soccorritori del 118 con due ambulanze e un’automedica, insieme ai Vigili del Fuoco di Monza e ai Carabinieri di Desio.

Dopo lo schianto contro le colonnine di rifornimento di carburante, una delle due ragazze è riuscita ad uscire da sola dalla Fiat Punto, mentre per l’altra è stato necessario l’intervento dei Pompieri, che l’hanno estratta dalle lamiere del veicolo.

Entrambe le ragazze sono state trasportate d’urgenza in ospedale, una al San Gerardo di Monza e l’altra in codice rosso al San Raffaele di Milano.

In corso le indagini dei Carabinieri, al fine di ricostruire la dinamica e le cause all’origine del sinistro.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.