12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Desio: oltre 43mila mascherine distribuite e 27mila in consegna

Desio: oltre 43mila mascherine distribuite e 27mila in consegna

17 Giugno 2020

27mila nuove mascherine in distribuzione in Città. Il Gruppo comunale di Protezione civile, insieme a volontari del Gruppo Marciatori Desio, ha iniziato ieri la consegna di mascherine a tutte le famiglie di Desio, una busta in ogni cassetta delle lettere.

“Dopo aver distribuito nella fase d’emergenza e di lockdown oltre 43mila mascherine grazie a volontari e a diversi esercizi commerciali – spiega il Sindaco Roberto Corti – ieri è iniziata la distribuzione a tappeto per la città”.

“Ricordiamo che l’utilizzo delle mascherine è ancora obbligatorio – ricorda il vicesindaco e Assessore alla Polizia Locale Jennifer Moro – Un doveroso ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione comunale va a volontari e Protezione civile per l’impegno profuso in tutte queste settimane”.

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi