07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Davide Todeschini e Vaporart Bernareggio ancora insieme

Davide Todeschini e Vaporart Bernareggio ancora insieme

16 Giugno 2020

Vaporart Bernareggio annuncia che il giocatore Davide Todeschini ha firmato un accordo per proseguire anche per la prossima stagione il sodalizio che lo ha visto legato alla società reds.

Davide, classe 1993 autore di un’ottima stagione che lo ha visto finire in prima posizione per media assist del girone B, ha firmato un accordo fino al termine della prossima stagione.
“Sono molto contento di poter giocare un’altra stagione a Bernareggio, in una piazza in cui si può lavorare molto bene senza pressioni. Speriamo di poter replicare il campionato dello scorso anno che sfortunatamente si è concluso anticipatamente, anche se ovviamente sarà dura ripetersi.- ha dichiarato lo stesso Todeschini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi