26 Settembre 2020 Segnala una notizia
Concorezzo, Centro Tennis: fino al 2034 gestione alla società Squeeze Asd

Concorezzo, Centro Tennis: fino al 2034 gestione alla società Squeeze Asd

1 Giugno 2020

Il centro Tennis di via Libertà verrà gestito dalla società Squeeze Asd di Camuzzago che si è aggiudicata la gara la scorsa settimana.

La procedura formale è in fase di ultimazione.  Secondo quanto stabilito dal contratto, Squezze Asd gestirà il centro tennis per 14 anni e 10 mesi procedendo anche con alcuni sostanziali interventi tecnici e strutturali per la sua riqualificazione. A fronte della concessione, il Comune di Concorezzo introiterà complessivamente circa 502.200 euro suddivisi in canoni annui.

Nei primi 18 mesi di gestione del centro la società dovrà procedere con la costruzione di tre campi da paddle coperti che andranno ad aggiungersi ai quattro campi da tennis e al campo da beach volley già esistenti e che verranno mantenuti in essere. E’ previsto inoltre un intervento di ristrutturazione completo dell’area bar e ristoro con i relativi arredi, la ristrutturazione degli spogliatoi e la sostituzione del telo della tensostruttura e del telo di una pressostruttura che coprono due dei tre campi in terra battuta.

“Nel giro di un anno e mezzo il centro tennis cambierà volto con una riqualificazione completa in grado di rendere questo Polo un punto di riferimento per gli sportivi della Brianza- ha commentato il sindaco Mauro Capitanio-. La società che si è aggiudicata il contratto inizierà a stretto giro gli interventi di ristrutturazione così da poter restituire alla città un centro tennis di alto livello che avrà anche a disposizione tre campi da paddle oltre agli attuali campi da tennis e da beach volley.
Come Amministrazione Comunale abbiamo dato una priorità assoluta a questo progetto portando avanti, anche in modo telematico e in videoconferenza, tutte le pratiche formali necessarie per poter procedere con l’affidamento nonostante la pandemia in atto senza perdere tempo prezioso per la sua realizzazione”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Villa Reale chiusa, il Comitato: “Il Consorzio cacci il privato altro che risarcimento!”

Il Comitato del Parco e "La Villa è anche mia" tornano sul tema della parziale chiusura della Reggia di Monza. Raccontando cosa, a loro parere, non è andato bene.

Monza, locale etnico in pessime condizioni igieniche: multe per 10 mila euro

Il cibo veniva scongelato, lavorato e ricongelato più volte: è stato pertanto posto sotto sequestro amministrativo.

Commercio: bando di 100 mila euro per negozi e PMI di Villasanta, Arcore, Macherio, Biassono e Vedano

La domanda può essere presentata entro e non oltre le ore 17.00 del 10 novembre 2020. I fondi sono stati stanziati da Regione Lombardia.

Tumore al pancreas: intervento chirurgico unico nel suo genere a Vimercate

Attualmente la paziente, residente in un comune del vimercatese, è in buone condizioni generali di salute; ha ripreso una discreta capacità di movimento e si alimenta senza particolari criticità.

Il presidente di Assolombarda in visita a tre imprese, eccellenze di Monza e Brianza

Un’occasione importante di ascolto e di confronto, dopo i giorni lunghi e difficili dell’emergenza Coronavirus.