07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Colpo al bancomat di Cesano Maderno: sottratti circa 80mila euro

Colpo al bancomat di Cesano Maderno: sottratti circa 80mila euro

16 Giugno 2020

E’ ancora caccia ai banditi che nella notte tra il 12 e il 13 giugno hanno fatto saltare il bancomat Credito Bergamasco di Cesano. Nel frattempo si è scoperto che dentro lo sportello c’erano oltre 80mila euro. Tutti finiti nelle mani dei malviventi. 

Le indagini sono in corso e l’ipotesi è che a fare il colpo con la tecnica della “marmotta” siano stati almeno in tre. I ladri sono poi fuggiti a bordo di una potente station wagon. 

Qualcuno qualcosa ha visto e i testimoni hanno fornito qualche indicazione utile. Gli inquirenti stanno analizzando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Desio sono in pieno corso.  

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi