13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Cesano Maderno, esplosione alle 2 del mattino: assalto al bancomat

Cesano Maderno, esplosione alle 2 del mattino: assalto al bancomat

13 Giugno 2020

Un boato. Questo è quanto hanno sentito gli abitanti di corso Libertà all’altezza del civico 37 verso le 02:00. In pochi minuti si è capito che si è trattato dell’assalto al bancomat del Credito Bergamasco.

Non si ha ancora un bilancio rispetto a quanto possa essere stato sottratto (forse nulla), evidenti sono invece i danni alla struttura. L’esplosione per demolire il muro di supporto del bancomat è stata violenta. Non si registrano né vittime né c’è stato alcun incendio.

Sul posto sono quindi intervenute le squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza, i Carabinieri di Desio e personale dell’areu. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per risalire agli autori del gesto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi