07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ceriano Laghetto: in arrivo il Drive-In musicale

Ceriano Laghetto: in arrivo il Drive-In musicale

19 Giugno 2020

Un inizio di ritorno alla normalità per gli eventi brianzoli dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza sanitaria. Sabato 20 giugno l’associazione “La Città Sonora” organizza il primo “Drive in” musicale, uno spettacolo musicale al quale si potrà assistere comodamente dalla propria auto.

L’evento, che avrà luogo in piazza Diaz alle ore 21.00, vedrà l’esibizione dei ragazzi frequentanti i corsi musicali de “La Città Sonora”.

Sarà possibile posizionare le proprie auto solo negli spazi previsti fino ad esaurimento. La partecipazione all’evento comporta l’obbligo per sicurezza di sostare nel proprio parcheggio dalle 19.30 alle 23.00 con il motore dell’auto spento.

Per tutta la serata servizio bar e gelateria in auto con Alibi Cafè e Gelato 2.0 e con la collaborazione delle “Volline” dell’A.S.D. G.S. Dal Pozzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi