06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Carrefour assume addetti vendita ed altre figure

Carrefour assume addetti vendita ed altre figure

24 Giugno 2020

Carrefour, nota catena di supermercati e ipermercati, è alla ricerca di Addetti Vendita/Specialisti per i vari Reparti, i quali dovranno assistere e consigliare la clientela, gestire la cassa, seguire le vendite del reparto di riferimento, mantenere l’ordine e la pulizia del reparto; Direttori di Comunità (Community Manager), che dovranno gestire le piattaforme social, individuare i trend interni della community, supportare con professionalità le attività di comunicazione; Junior Business Controller, che dovranno supportare i manager nella gestione delle attività ordinarie, nell’analisi e nel trattamento dei dati e analizzare i dati acquisiti al fine di fornire dati corretti ed attendibili all’azienda; It Network Engineer, i quali dovranno raccogliere e documentare le configurazioni di rete, progettare, configurare e testare le soluzioni hardware e software di rete etc.

Inoltre Carrefour offre tante opportunità di Stage a persone che, in affiancamento ai manager e al personale più esperto, dovranno occuparsi della gestione del personale, della pianificazione e caricamento delle promozioni sul gestionale, di supportare il team nello sviluppo dei prodotti controllati e tanto altro.

Ai candidati sono richieste ottime capacità relazionali, analitiche e di reportistica, capacità di analisi, di problem solving, organizzative e di pianificazione, orientamento al risultato e al cliente, spirito di iniziativa, flessibilità, precisione, affidabilità etc. L’azienda, nata in Francia, è arrivata in Italia nel 1972 ed è diventata una delle realtà della distribuzione più capillari, è presente in 18 regioni con oltre 1.000 punti vendita suddivisi in Ipermercati, Supermercati, Cash and Carry ed altro, presso i quali sono impiegati oltre 20.000 collaboratori.

Per entrare in Carrefour… continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Brugherio, cresce il numero delle sorveglianze attive. Troiano “Non abbassate la guardia”

Nella giornata di ieri la provincia di Monza e Brianza ha registrato 5 nuovi casi positivi al Coronavirus. Ecco gli ultimi aggiornamenti forniti dal sindaci brianzoli.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Effetto Covid sul gradimento in politica: Dario Allevi sale, Attilio Fontana scende

L'emergenza Coronavirus investe la politica locale. Sindaci e governatori, passato il peggio, si trovano ora a fare i conti con le percezioni dei cittadini.