07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Calcinacci sull'auto in galleria a Lecco: “Siamo vivi per miracolo"

Calcinacci sull’auto in galleria a Lecco: “Siamo vivi per miracolo”

15 Giugno 2020

Gli è andata bene, perchè non si sono fatti nulla. “Non ho nemmeno visto il pezzo staccarsi dall’alto e scendere, ma solo la lastra bianca nel momento in cui ha colpito l’auto. E’ caduta prima sul cofano, è stata una questione di secondi: se avesse centrato subito il parabrezza, probabilmente, non saremmo scesi dalla macchina con le nostre gambe”. Ecco quanto hanno raccontato due brianzoli di Muggiò, Giuseppe Manti e la moglie Fernanda, a LeccoNotizie dopo che dei calcinacci hanno colpito la loro auto.

Il sinistro è avvenuto in una delle gallerie della nuova Lecco Ballabio. L’incidente è verificato dopo lo svincolo per l’ospedale Manzoni, scendendo da Ballabio verso il Terzo Ponte della Statale 36. I due stavano rientrando a casa, n Brianza, quando dopo il transito di due camion che li precedevano, si sono visti piombare addosso dei calcinacci. “Avevamo due grossi camion davanti, non mi sembrava toccassero la parete della galleria, poi è accaduto tutto”. – racconta l’uomo.  “Se fosse caduto solo qualche attimo dopo, potevamo non essere qui – prosegue – oppure se al posto nostro fosse capitato un motociclista, poteva rimetterci la vita”.

Grazie all’ausilio delle telecamere le forze dell’ordine cercheranno di individuare le cause e di capire se uno dei camion sia coinvolto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi