Attualità

Bovisio Masciago: pusher latitante aggredisce i Carabinieri e finisce in manette

Un 35enne è stato arrestato: i Carabinieri sono intervenuti in palazzo a Bovisio Masciago per una lite condominiale, ma si sono imbattuti nel pusher, già noto per spaccio e per la latitanza in Spagna.

carabinieri-nuove-2017-01-mb

Incontro inaspettato, domenica notte, a Bovisio Masciago: i Carabinieri sono intervenuti in un palazzo per una lite familiare e si sono imbattuti in un 35enne, già noto per spaccio e per la latitanza in Spagna.

Lo scorso anno, nel mese di agosto, il bovisiano era stato rintracciato in Spagna, dopo la sua fuga dall’Italia mentre stava scontando gli arresti domiciliari, in attesa del processo, per essere stato trovato in possesso di un chilo di marijuana.

Nella notte di domenica 28 giugno, l’incontro inatteso con i Carabinieri: erano le 2,30 e i militari della stazione di Varedo insieme ai colleghi della Compagnia di Desio erano intervenuti nel condominio di Bovisio Masciago, dove si trovava il 35enne, per placare una lite condominiale. Quando il pusher ha visto gli uomini dell’Arma, subito ha reagito tentando di aggredire uno di loro.

Mentre i militari hanno proceduto all’immobilizzazione dell’uomo, questi ha rotto anche alcune suppellettili presenti in casa. Immediato quindi, l’arresto. Ora dovrà rispondere non soltanto di traffico di sostanze stupefacenti ed evasione, ma anche di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo il processo telematico, svoltosi lunedì mattina, il giudice ha convalidato l’arresto. Attualmente si trova ai domiciliari.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.