08 Agosto 2020 Segnala una notizia
Beatrice Negretti è una giocatrice della Saugella Monza

Beatrice Negretti è una giocatrice della Saugella Monza

16 Giugno 2020

Beatrice Negretti è una giocatrice della Saugella Monza. Il libero italiano ha sottoscritto un contratto di un anno con la Pro Victoria Pallavolo Monza. Rapida in difesa e precisa in ricezione, Negretti va ad inserirsi nel roster della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley insieme ad Orro, sua compagna di squadra a Busto Arsizio nelle passate stagioni, Orthmann, Danesi, Heyrman, Parrocchiale, Meijners e Van Hecke. Al momento sono otto dunque le pedine della Saugella Monza che saranno a disposizione del tecnico Marco Gaspari.

CARRIERA IN BREVE
Beatrice Negretti cresce nel settore giovanile di Busto Arsizio, club che la porta in prima squadra nell’ottobre del 2015. Dal 2016 al 2018 veste la maglia delle bustocche in Serie A1 dando un contributo specialmente in ricezione e con velenosi turni al servizio. Nella stagione 2018-2019 approda a Roma, in Serie A2, con la Acqua&Sapone, per poi tornare nella stagione 2019-2020 tra le fila delle bustocche. A gennaio del 2020 si trasferisce alla Pallavolo Argentario Trento in Serie B1. Ora per Negretti è tempo di una nuova avventura, nuovamente in A1 femminile, con la casacca della Saugella Monza.

LE DICHIARAZIONI

“Non ho avuto dubbi sullo scegliere la Saugella Monza ed il Consorzio Vero Volley, visto che credo nei valori del progetto – ha dichiarato il libero della Saugella Monza, Beatrice Negretti -. Penso e spero che riusciremo a fare un bel lavoro tutti insieme. Il prossimo sarà un campionato particolare, vista la lunga pausa che tutte le società hanno vissuto complice l’emergenza per il Covid-19. Dal punto di vista personale darò il 100% in palestra per farmi trovare pronta e supportare le mie compagne facendo gruppo. Ho già giocato con Alessia Orro e non vedo l’ora di tornare in campo insieme a lei. Che squadra è la nostra? Giovane, con ambizioni e motivazioni. Ci impegneremo molto anche in allenamento, puntando a toglierci delle belle soddisfazioni sul campo”.
“Sono convinto che Beatrice ci darà una grossa mano – ha commentato il direttore sportivo della Saugella Monza, Claudio Bonati -. Ha caratteristiche di seconda linea importanti. La sua grinta e determinazione saranno importanti per il gruppo”.

LA SCHEDA
Beatrice Negretti
Nata a Como
Il 16 novembre 1999
Ruolo libero
Altezza 170 cm.

CARRIERA
2015-2016 Unendo Yamamay Busto Arsizio A1F
2016-2017 Unet Yamamay Busto Arsizio A1F
2017-2018 Unet E-Work Busto Arsizio A1F
2018-2019 Acqua&Sapone Roma Volley Club A2F
2019-2020 Unet E-Work Busto Arsizio A1F
2020 – 2021 SAUGELLA MONZA (ITA)

SAUGELLA MONZA 2020-2021
Marco Gaspari (allenatore), Alessia Orro (palleggiatrice), Hanna Orthmann (schiacciatrice), Anna Danesi (centrale), Laura Heyrman (centrale), Beatrice Parrocchiale (libero), Floortje Meijners (schiacciatrice), Lise Van Hecke (schiacciatrice), Beatrice Negretti (libero)..

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Anziana morta, svolta nelle indagini. Il marito confessa: “L’ho strangolata”

Le motivazione del gesto sono ancora da approfondire ma non si esclude l’impeto di ira in un contesto familiare drammatico delineato da tanta sofferenza.

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Lombardia, nessun decesso. In Brianza 7 nuovi contagi

Nessun decesso, due persone uscite dalla terapia intensiva, nessun contagio a Cremona e 152 guariti e dimessi in più. Questi i principali dati di venerdì 7 agosto.

Bagno al lago? Ecco quali sono le acque balneabili

Risultano balneabili tutte le località lecchesi con l’unica eccezione per la località Malpensata a Lecco, temporaneamente non accessibile per motivi di sicurezza.