Cultura

Arcore, nel Parco di Villa Borromeo musica sotto le stelle con i “Giovedì Arcoresi”

Musica dal vivo tutti i giovedì dal 2 luglio al 27 agosto 2020. Diversi i generi musicali proposti: country, jazz, blues, popolare milanese e molto altro.

villa-borromeo-d'adda-arcore-mb

Otto imperdibili appuntamenti che contribuiranno a rendere speciale l’estate in città. Nel cuore verde della città, il Parco di Villa Borremeo d’Adda, torna la manifestazione musicale “Giovedì Arcoresi” con grande musica dal vivo e varietà di generi musicali, country, jazz, blues, popolare milanese e molto altro a cura di D.C. Events.

Appuntamento quindi tutti i giovedì sera ore 21.15 dal 2 luglio al 27 agosto 2020. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria sul sito di Ville Aperte eventi. L’accesso all’area sarà consentito a partire dalle ore 20.45 nel rispetto di tutte le normative di sicurezza e con modulo di autocertificazione. Per evitare il dilungarsi delle procedure di accesso si consiglia di compilare il modulo preventivamente.

Modalità di accesso ai concerti

Sarà necessario rispettare tutte le misure di sicurezza: l’accesso senza creare assembramenti, presentare la propria conferma di prenotazione e l’autocertificazione COVID prima di accedere ai concerti, indossare la mascherina per tutta la durata del concerto, mantenere igienizzate le mani.
Il pubblico sarà invitato a non partecipare agli eventi e non accedere agli spazi qualora abbia temperatura superiore i 37,5 gradi o abbia manifestato sintomi respiratori nelle settimane precedenti l’evento.

Foto repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni