08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Arcore, nel Parco di Villa Borromeo musica sotto le stelle con i "Giovedì Arcoresi"

Arcore, nel Parco di Villa Borromeo musica sotto le stelle con i “Giovedì Arcoresi”

24 Giugno 2020

Otto imperdibili appuntamenti che contribuiranno a rendere speciale l’estate in città. Nel cuore verde della città, il Parco di Villa Borremeo d’Adda, torna la manifestazione musicale “Giovedì Arcoresi” con grande musica dal vivo e varietà di generi musicali, country, jazz, blues, popolare milanese e molto altro a cura di D.C. Events.

Appuntamento quindi tutti i giovedì sera ore 21.15 dal 2 luglio al 27 agosto 2020. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria sul sito di Ville Aperte eventi. L’accesso all’area sarà consentito a partire dalle ore 20.45 nel rispetto di tutte le normative di sicurezza e con modulo di autocertificazione. Per evitare il dilungarsi delle procedure di accesso si consiglia di compilare il modulo preventivamente.

Modalità di accesso ai concerti

Sarà necessario rispettare tutte le misure di sicurezza: l’accesso senza creare assembramenti, presentare la propria conferma di prenotazione e l’autocertificazione COVID prima di accedere ai concerti, indossare la mascherina per tutta la durata del concerto, mantenere igienizzate le mani.
Il pubblico sarà invitato a non partecipare agli eventi e non accedere agli spazi qualora abbia temperatura superiore i 37,5 gradi o abbia manifestato sintomi respiratori nelle settimane precedenti l’evento.

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi