13 Maggio 2021 Segnala una notizia
L'estate è iniziata, scopriamo in diretta giovedì con Agri Brianza come viverla al meglio

L’estate è iniziata, scopriamo in diretta giovedì con Agri Brianza come viverla al meglio

23 Giugno 2020

L’estate è appena iniziata e la domanda che cerca una risposta immediata è come vivere al meglio la belal stagione in città, al mare e in montagna?

Che tu abbia un bel giardino o un balcone o una terrazza per vivere le lunghe giornate estive l’importante è che ci sia tutto il necessario per le tue attività preferite da svolgere all’aria aperta.

Sei un cuoco? Se la tua passione è la cucinare da Agri Brianza si possono trovare cucina all’aperto, barbecue a carbone e gas ed elettrico e le novità legate al pellets. Ma quale scegliere? Non è facile giovedì alle 17:15 sulla pagine Instragram di MBNews e alle 17,30 su quella FB, ci sarà la possibilità di ascoltare gli esperti per capire caratteristiche e performace di ogni singolo apparecchio. Ci sarà anche la possibilità di fare domande.

Risolto il nodo di come cucinare, resta da scegliere dove mangiare all’aperto. Tanti sono i tipi di tavoli e sedie, tantissimi. Sempre giovedì in diretta avremo la possibilità di vederli e di approfondire le diverse soluzioni proposte da Agri Brianza. Ma qual è la più comoda?

Tutto bene finora, il cibo è cotto e la tavola apparecchiata, stiamo per assaggiare la nostra prelibatezza quando, ecco arrivare le maledette zanzare. C’è più di una soluzione per cacciare via, e da Agri Brianza giovedì in diretta ascolteremo qual è quella giusta per voi.

Vi aspettiamo!

*redazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi