14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Disperso nell'acque dell'Adda, anche oggi le ricerche per trovare il papà che ha salvato la figlia

Disperso nell’acque dell’Adda, anche oggi le ricerche per trovare il papà che ha salvato la figlia

21 Giugno 2020

Sono riprese oggi le ricerche per trovare il papà che ieri si è gettato nelle acque gelide dell’Adda per salvare la figlia di 10 anni.

L’incidente è avvenuto ai piedi della centrale idroelettrica “Esterle”. Ieri sera poco prima delle 18.30 il papà sente urlare la figlia e non ci pensa neppure un secondo a gettarsi nell’Adda per salvarla. La bimba di 10 anni è tratta viene salvata, anche grazie all’aiuto di un pescatore, mentre l’uomo viene trascinato dalla corrente.

Subito sul posto sono stati chiamati i soccorsi per cercarlo, ma ieri l’esito è stato negativo. Questa mattina sono riprese le ricerche. Sul posto sono giunti in codice rosso i sanitari del 118, l’elisoccorso, i Carabinieri della stazione di Bellusco e i Vigili del Fuoco.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi