11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Galliani: "Se andiamo in Serie A farò una passeggiata dal Brianteo a San Siro"

Galliani: “Se andiamo in Serie A farò una passeggiata dal Brianteo a San Siro”

15 Giugno 2020

“Vogliamo andare in serie A al più presto. Un voto per la A? Potrei andare a piedi dallo stadio Brianteo a San Siro” queste le le parole dell’AD del Monza Calcio, Adriano Galliani, ai microfoni di Radio 1.

E’ scatenato il dirigente dei biancorossi, complice la neo conquista della serie B da parte del club brianzolo. Per ora la festa per la promozione è stata rimandata a luglio ma il club è già a lavoro per partire con grinta nella nuova stagione.

“Pare che a luglio ci sia un allentamento delle misure anti Covid-19 e allora potremo festeggiare in città” ha dichiarato Galliani in conferenza stampa.

Il Dirigente ha poi confermato le intenzioni e i buoni propositi per il 2020/2021: “Faremo crescere il Monza molto velocemente. Il presidente Berlusconi lo ha già annunciato: proveremo a raggiungere la Serie A l’anno prossimo. E’ l’obiettivo che ha dato il presidente all’inizio di questa stagione. Sono pronto a fare qualunque tipo di fioretto in caso di promozione. Se andiamo in Serie A farò una passeggiata dal Brianteo a San Siro”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi