Sport

Galliani: “Se andiamo in Serie A farò una passeggiata dal Brianteo a San Siro”

"Vogliamo andare in serie A al più presto. Un voto per la A? Potrei andare a piedi dallo stadio Brianteo a San Siro" queste le le parole dell'AD del Monza Calcio, Adriano Galliani.

calcio monza serie b conferenza 6

“Vogliamo andare in serie A al più presto. Un voto per la A? Potrei andare a piedi dallo stadio Brianteo a San Siro” queste le le parole dell’AD del Monza Calcio, Adriano Galliani, ai microfoni di Radio 1.

E’ scatenato il dirigente dei biancorossi, complice la neo conquista della serie B da parte del club brianzolo. Per ora la festa per la promozione è stata rimandata a luglio ma il club è già a lavoro per partire con grinta nella nuova stagione.

“Pare che a luglio ci sia un allentamento delle misure anti Covid-19 e allora potremo festeggiare in città” ha dichiarato Galliani in conferenza stampa.

Il Dirigente ha poi confermato le intenzioni e i buoni propositi per il 2020/2021: “Faremo crescere il Monza molto velocemente. Il presidente Berlusconi lo ha già annunciato: proveremo a raggiungere la Serie A l’anno prossimo. E’ l’obiettivo che ha dato il presidente all’inizio di questa stagione. Sono pronto a fare qualunque tipo di fioretto in caso di promozione. Se andiamo in Serie A farò una passeggiata dal Brianteo a San Siro”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.