Sport

A.C. Monza, rinnovo di contratto per Brocchi e il suo staff

Con la Promozione in serie B, come da accordi preesistenti, Cristian Brocchi e il suo staff hanno rinnovato il loro contratto col Monza.

Monza-1912-MrYnndneOO397bH

Con la Promozione in serie B, come da accordi preesistenti, Cristian Brocchi e il suo staff hanno rinnovato il loro contratto col Monza.

Oltre al Mister, hanno firmato il prolungamento coi biancorossi l’allenatore in seconda Alessandro Lazzarini, i preparatori atletici Pietro Lietti e Ivan Robustelli, l’allenatore dei portieri Luca Righi e il match analyst Davide Farina.

“Dopo una grande annata e il primo obiettivo raggiunto, io e il mio Staff siamo orgogliosi di aver rinnovato per due anni il contratto con una Società importante come il Monza, che cercheremo di portare dove nessuno è mai riuscito e dove merita” ha commentato Mister Brocchi.

“Questa promozione è il trentesimo trofeo nel calcio di Silvio Berlusconi, che come avete capito ha un posto speciale nel mio cuore, data la mia fede calcistica. Monza è stata fortunata e deve essere grata a Silvio Berlusconi che ha deciso di finanziare un’impresa come questa. La nostra continua a essere un’operazione romantica, vogliamo portare la terza provincia della Lombardia in A, tra l’altro è l’unica a non esserci mai stata e vogliamo dare questa gioia alla città dove io sono nato. La Serie B ripartirà o il 19 o il 26 settembre, lavoreremo già dall’1 luglio per essere pronti”, ha detto Adriano Galliani.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni