18 Maggio 2021 Segnala una notizia
A.C. Renate, ufficiale: Oscar Magoni lascia l’incarico di DS nerazzurro

A.C. Renate, ufficiale: Oscar Magoni lascia l’incarico di DS nerazzurro

18 Giugno 2020

La società A.C. Renate comunica che Oscar Magoni ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di Direttore Sportivo del club nerazzurro.

“Al diesse vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto ed i traguardi condivisi nelle ultime quattro stagioni, oltre che i migliori auguri per il proseguo della carriera” commenta il club brianzolo.

Viene invece confermato il calciatore Roberto Ranieri dopo aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto. Il 23enne play di centrocampo – 29 presenze tra campionato e Coppa Italia nella sua prima stagione con le pantere – ha siglato un’estensione di contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 30 giugno 2022.

In merito all’emergenza sanitaria, invece, la società sportiva comunica: “Doppio tampone ed esame sierologico negativo per tutti componenti del gruppo-squadra. Le pantere nerazzurre, dopo aver svolto le visite mediche preliminari previste dal protocollo F.I.G.C., hanno ricevuto il “via libera” per tornare a lavorare in gruppo in vista dei playoffs 2020, che vedranno i ragazzi di mister Aimo Diana in campo giovedì 9 luglio 2020, nel 1° turno della fase nazionale. L’iter sanitario continuerà ad essere seguito scrupolosamente, con una nuova sessione di tamponi programmata per giovedì mattina”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi