13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Vimercate, Cimitero di Oreno: al via la realizzazione di nuovi loculi

Vimercate, Cimitero di Oreno: al via la realizzazione di nuovi loculi

27 Maggio 2020

174 nuovi loculi saranno realizzati nel Cimitero Cittadino della frazione di Oreno. Come previsto dal Programma Triennale delle Opere Pubbliche del triennio 2019-2021, questi costituiranno le nuove campate D-E-F e andranno ad aggiungersi alle presenti campate A-B-C.

Il manufatto, realizzato nei pressi del muro di confine lato est del cimitero, sarà perpendicolare e simmetrico alla campata già presente (A-B-C); inoltre per dare ulteriore equilibrio architettonico, le caratteristiche e le tipologie dei materiali utilizzati saranno identiche a quelle già in essere.
L’importo complessivo per la realizzazione è pari a 380mila euro.

L’inizio lavori è in calendario per il prossimo 3 giugno con ultimazione prevista per la seconda metà di ottobre.

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi