Infanzia, a Varedo kit di benvenuto per i nuovi nati

Grazie al prezioso contributo di ASSP Farmacie comunali, papà e mamma, potranno ritirare presso la Farmacia comunale prodotti per l'infanzia del valore di 50 euro.

bebe-neonato-600x338-freeweb

Un pacco dono per tutti i piccoli nati a Varedo nel 2020. L’amministrazione con Assp Farmacie comunali accoglie i nuovi nati con l’iniziativa “Kit di Benvenuto”.

“Ogni “nuovo” cittadino rappresenta motivo di gioia e speranza per il futuro dell’intera comunità, l’Amministrazione comunale esprime riconoscenza e sostegno ai neo genitori con un piccolo dono, ma non solo…. informazioni, servizi, iniziative culturali a favore del “nuovo arrivato” e dell’intera famiglia perché siano parte della nostra comunità!” spiega il sindaco Filippo Vergani.

Tutti i neo genitori riceveranno presso l’ufficio di Stato Civile comunale una busta contenente gli auguri del primo cittadini, informazioni su tutti i servizi attivi sul territorio comunale e una tessera sconto del 10% per l’acquisto di diversi prodotti presso la Farmacia comunale di Via Como n. 16.

Grazie al prezioso contributo di ASSP Farmacie comunali, papà e mamma, potranno ritirare presso la Farmacia comunale un KIT contenente prodotti per la prima infanzia del valore di 50 euro.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.