Attualità

Sovico, tentano di rubare un’auto: giovane coppia in manette

A Sovico, nei giorni scorsi, è andato in scena un tentativo di furto di un'auto: una coppia è stata colta in flagrante dai Carabinieri che li hanno arrestati e sanzionati.

carabinieri31-2019-mb

A Sovico, nei giorni scorsi, è andato in scena un tentativo di furto di un’auto: a sorprendere un cittadino dell’est Europa, trentenne, irregolare sul territorio e senza una stabile dimora, insieme alla sua giovane compagna, ventenne italiana, residente in Brianza, sono stati i Carabinieri della Compagnia di Monza. La coppia è finita in manette per il reato di furto aggravato. 

Grazie alla tempestiva segnalazione di alcuni residenti, disturbati nel silenzio notturno da rumori inconsueti, i Militari di Monza sono potuti tempestivamente intervenire, sorprendendo la coppia proprio mentre era intenta a rubare un’auto.

Dai successivi controlli, è emerso che i due erano in possesso di arnesi per lo scasso, nonché di alcuni oggetti sottratti da altre auto nelle vicinanze. La coppia è quindi stata arrestata e sanzionata amministrativamente per l’assenza di un giustificato motivo per essersi allontanata dal proprio domicilio.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.