29 Settembre 2020 Segnala una notizia
Synlab: dal 25 maggio attiva in Lombardia il servizio tamponi Covid ai propri pazienti

Synlab: dal 25 maggio attiva in Lombardia il servizio tamponi Covid ai propri pazienti

22 Maggio 2020

Il Gruppo Synlab informa che, a partire da lunedì prossimo 25 maggio, sarà attivo il servizio di tamponi Covid in regime di solvenza rivolto a tutti quei pazienti che hanno eseguito il test sierologico presso una struttura Synlab e sono risultati positivi ad uno dei due anticorpi o ad entrambi.

In una prima fase, il servizio sarà disponibile esclusivamente nei 13 punti prelievo indicati nella tabella sotto riportata ed esclusivamente su prenotazione tramite l’applicazione selezionando il servizio “Tamponi Covid”.

Per l’accesso al servizio è indispensabile portare con sé il referto Synlab del test sierologico positivo.
Non potranno essere accettati pazienti con referto negativo al test sierologico, così come quei pazienti che non hanno eseguito il test sierologico presso un centro Synlab.

In caso di positività al tampone, Synlab provvederà alla comunicazione a Regione Lombardia tramite gli appositi flussi e il paziente sarà tenuto all’isolamento obbligatorio fino ad indicazioni delle autorità competenti.
Il prezzo del tampone, esclusivamente per i pazienti che hanno eseguito il test sierologico in un centro Synlab, è di € 70 + € 15 per il costo del prelievo.

SYNLAB è una rete nazionale di laboratori dotati di punti prelievo e centri polidiagnostici; con oltre 2.800 tra dipendenti e collaboratori e oltre 250 punti prelievo sul territorio nazionale, è oggi il più importante gruppo di diagnostica integrata in Italia.

Foto repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Villasanta, classe in quarantena alla scuola Fermi. Si tratta di una terza.

Gli ultimi dati ufficiali (del 20 settembre) riferiscono 12 persone contagiate da Coronavirus in città.

Brugherio, ritrovata piastrina della Seconda Guerra Mondiale: si cercano gli eredi di Salvatore Svanoni

Si tratterebbe di Salvatore Svanoni, nato a Monza nel 1919 da Francesco Svanoni e Vavassori Anna. Adesso inizia la sfida più difficile: rintracciare la famiglia.

Nuovo evento enogastronomico a Morbegno: Degusta Morbegno – Fuori Cantina 2020

Disponibili tre tipologie di percorsi: la tradizione nel piatto, 6 calici in convento, vini bianchi a palazzo.

Intervista ad Andrea Tagliabue, l’agricoltore brianzolo premiato per la “Marmellate del banchiere”

Premiato da Coldiretti con gli Oscar green per le sue “Marmellate del Banchiere”, un prodotto unico ed innovativo.

Arcore, lavori pubblici: a ottobre la chiusura di tre grandi cantieri

verrà terminata la vasca volano di Bernate, la rotonda di via Monte Rosa e di via Croce.