03 Giugno 2020 Segnala una notizia
Synlab: dal 25 maggio attiva in Lombardia il servizio tamponi Covid ai propri pazienti

Synlab: dal 25 maggio attiva in Lombardia il servizio tamponi Covid ai propri pazienti

22 Maggio 2020

Il Gruppo Synlab informa che, a partire da lunedì prossimo 25 maggio, sarà attivo il servizio di tamponi Covid in regime di solvenza rivolto a tutti quei pazienti che hanno eseguito il test sierologico presso una struttura Synlab e sono risultati positivi ad uno dei due anticorpi o ad entrambi.

In una prima fase, il servizio sarà disponibile esclusivamente nei 13 punti prelievo indicati nella tabella sotto riportata ed esclusivamente su prenotazione tramite l’applicazione selezionando il servizio “Tamponi Covid”.

Per l’accesso al servizio è indispensabile portare con sé il referto Synlab del test sierologico positivo.
Non potranno essere accettati pazienti con referto negativo al test sierologico, così come quei pazienti che non hanno eseguito il test sierologico presso un centro Synlab.

In caso di positività al tampone, Synlab provvederà alla comunicazione a Regione Lombardia tramite gli appositi flussi e il paziente sarà tenuto all’isolamento obbligatorio fino ad indicazioni delle autorità competenti.
Il prezzo del tampone, esclusivamente per i pazienti che hanno eseguito il test sierologico in un centro Synlab, è di € 70 + € 15 per il costo del prelievo.

SYNLAB è una rete nazionale di laboratori dotati di punti prelievo e centri polidiagnostici; con oltre 2.800 tra dipendenti e collaboratori e oltre 250 punti prelievo sul territorio nazionale, è oggi il più importante gruppo di diagnostica integrata in Italia.

Foto repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Insospettabile mobiliere di giorno, violentatore di notte: 39enne in manette

E' finito in carcere un uomo di 39 anni, che di giorno era un'insospettabile mobiliere, mentre di notte si trasformava in uno stupratore. Cinque gli episodi contestati in giro per la Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Incidente mortale a Verano: ragazza di 25enne travolta e uccisa da un ubriaco al volante

Incidente mortale a Verano Brianza: una ragazza di 25 anni è stata travolta e uccisa da un uomo ubriaco al volante dell'auto. Capitanio: "Troppo poco è stato fatto a livello culturale per contrastare il reato di omicidio stradale".

Maltempo, grandine su Monza Brianza: frutta distrutta e serre in frantumi

La tempesta di ghiaccio – spiega la Coldiretti interprovinciale - si è abbattuta in serata sui campi coltivati con cereali a paglia e mais tra i comuni di Desio, Lissone e Usmate Velate.