Attualità

Monza, si denuda in Questura e morde la mano a un’agente: 23enne arrestato

A Monza, un cittadino nigeriano di anni 23, fermato dopo un tentativo di fuga, in questura si è spogliato nudo e ha morso la mano a un'agente. Immediato l'arresto.

questura-prefetto-monza-mb

Durante i controlli del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, in via Buonarroti, a Monza, è stato fermato un cittadino nigeriano di 23 anni, che stava confabulando con un altro suo connazionale. Alla vista della pattuglia i due si sono dati alla fuga, ma poco dopo sono stati bloccati dagli agenti.

Il 23enne è risultato privo di documenti e, forse preso dall’agitazione, ha cominciato a offendere la poliziotta con pesanti epiteti. Portato immediatamente in caserma, al termine degli accertamenti, al momento del rilascio, è andato in escandescenza dicendo di non voler uscire dalla Questura. A quel punto, in preda alla follia, si è spogliato completamente nudo e ha aggredito l’agente mordendole una mano.

Subito è scattato l’arresto, che è stato convalidato questa mattina, con l’obbligo di firma giornaliero. L’agente ferito è stato giudicato guaribile in 5 giorni.

Foto di repertorio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.