Attualità

Seregno: 21enne pluricondannato precipita da un muretto per sfuggire ai Carabinieri

Questa notte, a Seregno, da poco passate le 3.00, un 21enne è precipitato da un'altezza da un muretto di 5 metri per sfuggire ai Carabinieri. E' un pluricondannato per furto.

controllo - carabinieri - alcoltest

Questa notte, a Seregno, poco dopo le 3.00, un 21enne è precipitato da un muretto di 5 metri per sfuggire ai Carabinieri. E’ un pluricondannato per furto.

I militari sono intervenuti in via Cantù, dove alcuni residenti avevano segnalato due persone in strada che stavano disturbando la quiete pubblica. I militari sul posto hanno trovato un 37enne ed un 21enne entrambi peruviani.

Non appena gli uomini dell’Arma hanno iniziato i controlli, il 21enne ha tentato di scappare salendo su una scalinata della corte adiacente, per poi scavalcare il muro con l’intento di dileguarsi. La fuga pero, è durata poco, perché il giovane è precipitato da un’altezza di 5 metri. Immediate le operazioni di soccorso e l’intervento del 118.

Dai successivi approfondimenti, è emersa la ragione della fuga: nei confronti del 21enne pendeva un ordine di carcerazione per plurime condanne per furto, la cui efficacia è sospesa per 30 giorni, in attesa di eventuali richieste di misure alternative.

L’uomo si trova attualmente in osservazione all’ospedale Niguarda per un trauma agli arti inferiori riportato nella caduta. Non è in pericolo di vita.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.