11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Che successo la "virtual" Reale Mutua Monza Montevecchia ecoTrail!!!

Che successo la “virtual” Reale Mutua Monza Montevecchia ecoTrail!!!

26 Maggio 2020

Un vero successo di presenze “virtuali” per la prima edizione della Virtual Monza – Montevecchia eco trail. In 360 hanno partecipato all’iniziativa del Monza Marathon Team. Devoluti in beneficenza 7000 euro.

Purtroppo a causa della pandemia, la 9 edizione della Reale Mutua Monza Montevecchia ecoTrail, competizione sportiva tra le più amate ed entusiasmanti in Brianza, non si è potuta correre come da programma il 24 di maggio. E così gli organizzatori si sono inventati la versione “virtual”, ovvero ogn partecipante poteva correre, rispettando le norme vigenti, dove voleva una distanza superiore ai 5 km. L’accento, poi, è stato messo sulla beneficenza: l’intero ricavato è stato devoluto al comune di Monza destinato a chi ha bisogno. Se con la quota dei partecipanti si è raggiunta la cifra di 3.500 euro, il Monza Marathon Team, grazie ai suoi sponsor, ha deciso di raddoppiarla. Totale raggiunto 7.000 euro!  

“La vostra partecipazione, unita al prezioso contributo degli sponsor e partner dell’edizione 2020, ha reso possibile un risultato davvero unico, la donazione di ben euro 7.000 a favore del progetto solidale “Un aiuto per Monza”, promosso dalla nostra Amministrazione Comunale per sostenere le tante necessità della città e dei suoi cittadini in questo delicato momento di emergenza sanitaria” hanno comunicato gli organizzatori che, ringraziando tutti, danno appuntamento al 2021.

I partecipanti hanno potuto scegliere un percorso di corsa dai 5 ai 33,5 km, quest’ultima è la distanza proprio della Monza-Montevecchia, che prevede anche nel suo dna ben 700 metri di dislivello. Inutile dirlo, c’è chi si è organizzato e la Reale Mutua Monza Montevecchia se l’è corsa veramente!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi