14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Penny Market assume oltre 100 diplomati e laureati

Penny Market assume oltre 100 diplomati e laureati

29 Maggio 2020

Penny Market, catena di supermercati discount nata in Germania e leader sul mercato europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, assumerà in Italia 100 nuove figure soprattutto Addetti alla Vendita, i quali dovranno garantire un ottimo livello di servizio ai clienti e svolgere tutte le attività quotidiane, supportare la clientela, occuparsi delle attività di cassa, rifornire i banchi, esporre la merce e tenere pulito e ordinato il negozio.

Le altre figure ricercate riguardano: Direttori di Negozio, che dovranno gestire i dipendenti e il punto vendita, tutte le attività di cassa, gli ordini e relazionarsi con la clientela; Assistenti al Direttore di Negozio, i quali dovranno supportare il direttore del negozio nella gestione e nell’esposizione della merce nel punto vendita, nell’attività e nella chiusura cassa, nella gestione degli ordini, nella relazione con la clientela e dovranno gestire i controlli igienico-sanitari del punto vendita.

Inoltre Penny Market offre anche tante opportunità di… continua a leggere

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi