03 Giugno 2020 Segnala una notizia
Monza, Pedala coi Lupi: la suggestiva kermesse rinviata a settembre

Monza, Pedala coi Lupi: la suggestiva kermesse rinviata a settembre

20 Maggio 2020

E’ una delle manifestazioni più suggestive della Brianza. Una pedalata in notturna che tra giocolieri, braci ardenti, effetti sonori e luminosi tinge il parco di Monza di un’atmosfera suggestiva. Alla fine di maggio si sarebbe dovuta tenere l’edizione 2020 della Pedala coi Lupi.

L’emergenza sanitaria del Coronavirus ha dato un freno alla kermesse ma l’appuntamento è solo rimandato.  “Avevamo pensato a delle novità per gli effetti speciali ed una serata ulteriore per dare la possibilità ai nostri affezionati amici di camminare in una notte stellata, per i sentieri che i Reali percorrevano durante i loro soggiorni nella Reggia di Monza. – spiegano dalla KTM Protek Dama –  Purtroppo tutte queste novità le dovremo rimandare alla prossima edizione. Anche noi siamo costretti a rinunciare all’organizzazione dell’evento causa la pandemia in corso. Siamo molto dispiaciuti, ci stavamo lavorando già da tempo, la salute e la sicurezza vengono prima di tutto”.

Non è una resa, solo uno stop momentaneo, uno slittamento dell’atteso appuntamento.
“Stiamo già lavorando per un’edizione a settembre od inizio ottobre, non appena avremo la certezza della nuova data della Pedala coi Lupi, vi informeremo”.

Per tutti gli appassionati del brivido del buio e del senso di libertà unico delle due ruote il gioioso momento è dunque solo rimandato. Gli organizzatori torneranno presto con tante strepitose novità.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Insospettabile mobiliere di giorno, violentatore di notte: 39enne in manette

E' finito in carcere un uomo di 39 anni, che di giorno era un'insospettabile mobiliere, mentre di notte si trasformava in uno stupratore. Cinque gli episodi contestati in giro per la Brianza.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Maltempo, grandine su Monza Brianza: frutta distrutta e serre in frantumi

La tempesta di ghiaccio – spiega la Coldiretti interprovinciale - si è abbattuta in serata sui campi coltivati con cereali a paglia e mais tra i comuni di Desio, Lissone e Usmate Velate.