27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Pallacanestro Bernareggio 99 e il sindaco Esposito uniti contro il coronavirus

Pallacanestro Bernareggio 99 e il sindaco Esposito uniti contro il coronavirus

1 Maggio 2020

Pallacanestro Bernareggio nella giornata di ieri ha provveduto ad effettuare una donazione di 10.000 mascherine tipo chirurgico (7.000 adulti, 3.000 bambino) al comune di Bernareggio.

Un gesto pensato, in vista della Fase-2 di lunedì 4 maggio, per cercare di essere al fianco dei cittadini in un momento in cui non possono gioire con le imprese in campo.

“Sono veramente contento di questa donazione da parte della Pallacanestro Bernareggio 99”- racconta il sindaco Andrea Esposito – “Queste mascherine saranno distribuite in modo capillare alla popolazione permettendo così di sensibilizzare ancora di più la cittadinanza al loro utilizzo”.

“Un gesto che nasce dalla volontà di aiutare il comune in un momento di difficoltà in cui è difficile il reperimento delle mascherine. Abbiamo tanti bambini che giocano nel minibasket di Bernareggio, tante persone che ci vengono a vedere in palestra e volevamo ringraziarle in questo modo” – ha commentato il patron Max Bardotti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi