03 Giugno 2020 Segnala una notizia
Fincantieri: l'azienda assume diplomati e laureati

Fincantieri: l’azienda assume diplomati e laureati

22 Maggio 2020

Fincantieri assumerà nuovo personale in possesso di diploma o di laurea, con spiccata curiosità intellettuale, tenacia e senso di responsabilità, capacità di affrontare la quotidianità con dinamismo e flessibilità, capacità di leadership, attitudine al team working, capacità di programmazione e pianificazione del lavoro, buone doti relazionali, comunicative e capacità di negoziazione, orientamento al cliente e al risultato, attitudine al problem solving, ottime capacità organizzative e gestionali.

La figura più ricercata è quella del Supervisore di Produzione da inserire in diversi settori: Area Condizionamento, Ventilazione e Safety, i quali dovranno supportare il capo officina nella definizione dei programmi di dettaglio, controllare la disponibilità di materiali e documenti di lavoro, coordinare l’insieme delle attività di montaggio dei sistemi di emergenza e sicurezza, di condizionamento e di ventilazione; Allestimento Impianti HVAC, che dovranno coordinare l’insieme delle attività svolte dalle ditte in appalto relative al montaggio degli impianti di condizionamento e ventilazione, gestire le problematiche progettuali e condividere le possibili soluzioni, supervisionare costantemente sul rispetto delle norme antinfortunistiche e di sicurezza; Allestimento Elettrico, che dovranno supervisionare le attività di sistemazione dei componenti dell’impianto elettrico in fase di preallestimento e a bordo, verificare l’isolamento elettrico di tutti i cavi, coordinare le attività di stesura cavi elettrici, imbarco macchinari elettrici e relativa carpenteria e gestire gli impianti.

Il Gruppo ricerca anche Addetti… continua a leggere

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Insospettabile mobiliere di giorno, violentatore di notte: 39enne in manette

E' finito in carcere un uomo di 39 anni, che di giorno era un'insospettabile mobiliere, mentre di notte si trasformava in uno stupratore. Cinque gli episodi contestati in giro per la Brianza.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Incidente mortale a Verano: ragazza di 25enne travolta e uccisa da un ubriaco al volante

Incidente mortale a Verano Brianza: una ragazza di 25 anni è stata travolta e uccisa da un uomo ubriaco al volante dell'auto. Capitanio: "Troppo poco è stato fatto a livello culturale per contrastare il reato di omicidio stradale".