Attualità

Nuova edizione Grande Fratello Vip: i primi nomi

La quarta edizione si è da poco conclusa eppure già si parla di un ritorno del programma più seguito, o certamente “chiacchierato”, d’Italia.

GV

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, programma di punta della rete ammiraglia del gruppo Mediaset, si è da poco concluso eppure già si parla di un ritorno del programma più seguito, o certamente “chiacchierato”, d’Italia

Gli ascolti a dire il vero hanno premiato le scelte di palinsesto del Biscione, raggiungendo ottimi risultati nonostante il difficile momento legato alla pandemia da Coronavirus. La squadra capeggiata da Alfonso Signorini ha dunque traghettato gli spettatori per ben tre mesi, raccontando le vicende di 29 concorrenti (record per il format nostrano).

Alla luce del successo, quindi, è già tempo di pensare alla quinta edizione e quindi ai concorrenti che la popoleranno. Molte sono le voci che iniziano a rincorrersi, soprattutto per un paio di nomi già molto noti al pubblico. Vediamo di chi stiamo parlando grazie all’approfondimento realizzato da www.kontrokultura.it !
Prima concorrente del prossimo GFVip: Michela…

Le voci confermano che la prima concorrente del prossimo Grande Fratello Vip potrebbe essere Michela Quattrociocche, attrice che abbiamo imparato ad amare grazie a pellicole come “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare”.

L’attrice romana è recentemente al centro dei media di gossip per via della sua storica relazione appena conclusa con Alberto Aquilani, con il quale ha avuto due figlie.

Il rapporto tra Aquilani e la Quattrociocche sembra comunque godere di una sana serenità, si sono lasciati di comune accordo anche per non turbare l’equilibrio della famiglia.

Ciò non toglie che questo sia comunque un periodo difficile per Michela e un’esperienza come il Grande Fratello Vip potrebbe certamente aiutarla a superare il momento di crisi e ripartire con rinnovato entusiasmo per i suoi progetti personali e lavorativi.

Non è escluso tra l’altro che all’interno della casa l’attrice possa ritrovare l’amore, non sarebbe la prima volta che nel programma si desse modo a perfetti sconosciuti di incontrarsi e conoscersi, magari consolidando un rapporto che possa sfociare poi in qualcosa di più. D’altronde, si sa, tra le mura del Grande Fratello le emozioni sono amplificate e c’è la forte possibilità che anche stavolta le attese non siano tradite.

Uno dei primi ingressi nella Casa: Cristina…

Un’altra vip che potrebbe, stando alle voci che circolano in questo periodo, varcare la fatidica porta rossa potrebbe essere una delle sorelle Buccino, per la precisione Cristina.

Cristina Buccino è una showgirl e attrice italiana che non è nuova ai reality show: qualche anno fa ha partecipato infatti a un’edizione de L’isola dei Famosi, riscuotendo grande successo anche grazie al legame stretto con Alex Belli, di cui molti hanno vociferato anche in relazione al fatto che Belli è sposato e la sua vicinanza a Cristina è parsa in alcuni momenti “sospetta”.

La bella showgirl calabrese è stata recentemente protagonista dei rotocalchi per via del suo presunto flirt con Andrea Iannone, ex di Giulia de Lellis, flirt tuttavia smentito dai diretti interessati.

A tal proposito potrebbe essere proprio la de Lellis una delle prossime opinioniste della Casa più spiata d’Italia, sostituendo almeno uno dei due opinionisti della scorsa edizione, Wanda Nara e Pupo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.