03 Giugno 2020 Segnala una notizia
Monza. Lite tra automobilisti, aggrediti anche gli agenti della locale

Monza. Lite tra automobilisti, aggrediti anche gli agenti della locale

22 Maggio 2020

Quattro persone litigavano tra lo per questioni legate alla viabilità. Sono circa le 13.50 di ieri, giovedì 21 maggio, quando una pattuglia della locale transita in via Boccaccio, all’incrocio con via Regina Margherita, e vede la scena. Due auto, quattro persone che discutono animatamente.
Subito gli agenti si precipitano a verificare cosa sta succedendo, l’idea è di sedare gli animi.

Nulla da fare: due componenti di un’auto iniziano ad inveire anche contro gli agenti.

E’ stato necessario quindi l’arrivo di altri uomini della Polizia Locale, nonché degli agenti della Polizia di Stato. Sul posto anche un’ambulanza, in codice giallo.

Alla fine i quattro aggressori violenti, che non risultavano sotto l’effetto di droga o alcol, sono stati denunciati a piede libero.

Immagine di repertorio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Insospettabile mobiliere di giorno, violentatore di notte: 39enne in manette

E' finito in carcere un uomo di 39 anni, che di giorno era un'insospettabile mobiliere, mentre di notte si trasformava in uno stupratore. Cinque gli episodi contestati in giro per la Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Incidente mortale a Verano: ragazza di 25enne travolta e uccisa da un ubriaco al volante

Incidente mortale a Verano Brianza: una ragazza di 25 anni è stata travolta e uccisa da un uomo ubriaco al volante dell'auto. Capitanio: "Troppo poco è stato fatto a livello culturale per contrastare il reato di omicidio stradale".

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".