Attualità

Monza, San Rocco: incendio in un appartamento: travolto il piano superiore

Attimi di paura a Monza, nel quartiere San Rocco, intorno alle 14.00: un incendio è divampato nella cucina di un appartamento situato al quarto piano di un palazzo. Non ci sono feriti.

Incendio (3)

Attimi di paura a Monza, nel quartiere San Rocco: intorno alle 14.00, un incendio è divampato nella cucina di un appartamento, situato al quarto piano di un palazzo. Le fiamme si sono estese oltre il locale, hanno travolto il soffitto, facendo parzialmente crollare e travolgendo anche l’abitazione posta al piano superiore.

Immediato l’intervento al civico 6 di via dei Prati di alcune squadre dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza: presenti l’APS di Monza con autoscala, carro soccorso e autobotte, e APS di Lissone. I pompieri intervenuti hanno lavorato a lungo per domare il rogo. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Attualmente però, sia l’appartamento da cui è partito l’incendio, sia quello sovrastante risultano inagibili.

Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia di Stato, della Polizia locale, oltre ai soccorritori del 118. Al momento non sono note le ragioni che hanno scatenato l’incendio.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.