03 Giugno 2020 Segnala una notizia
Monza, Gi-Five Run: quest’anno la marcia sarà online

Monza, Gi-Five Run: quest’anno la marcia sarà online

18 Maggio 2020

Torna anche quest’anno la Gi Five Run, la marcia senza barriere aperta a tutti che ogni anno l’associazione Gruppo Intervento onlus organizza per le strade del quartiere Cazzaniga di Monza. Quest’anno però in seguito all’emergenza sanitaria la marcia sarà online.

Sarà realizzato un video che verrà postato sui canali social dell’associazione sabato 23 maggio, data in cui si sarebbe dovuta tenere la manifestazione in presenza. La marcia è organizzata con l’obiettivo di far conoscere i progetti dell’associazione: offrire sostegno a persone con disabilità fisica e/o mentale e alle loro famiglie attraverso attività ludico-ricreative

Sarà possibile iscriversi con nome e cognome al numero 3480050089. Si riceverà quindi una pettorina personalizzata che potrà essere stampata e applicata ad una maglietta. Poi non resta che correre, camminare o mettersi come e dove si preferisce (anche sul tapis roulant va benissimo) e riprendersi in una foto o in un breve video. “Se li condividerete con noi parteciperemo ad una marzia a distanza che sarà possibile seguire sui social il 23 maggio – spiegano gli organizzatori”.

Non è prevista una quota di iscrizione, ma sarà possibile sostenere i progetti dell’associazione con una donazione e devolvendo il 5xmille.

Gruppo Intervento Onlus, via della Birona 42, Monza
IBAN IT43SO311132540000000002895
C.F. 94534320158

Pagina Facebook Gruppo Intervento Onlus

Foto repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Insospettabile mobiliere di giorno, violentatore di notte: 39enne in manette

E' finito in carcere un uomo di 39 anni, che di giorno era un'insospettabile mobiliere, mentre di notte si trasformava in uno stupratore. Cinque gli episodi contestati in giro per la Brianza.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Incidente mortale a Verano: ragazza di 25enne travolta e uccisa da un ubriaco al volante

Incidente mortale a Verano Brianza: una ragazza di 25 anni è stata travolta e uccisa da un uomo ubriaco al volante dell'auto. Capitanio: "Troppo poco è stato fatto a livello culturale per contrastare il reato di omicidio stradale".