Sport

Monza, Gi-Five Run: quest’anno la marcia sarà online

Sarà realizzato un video che verrà postato sui canali social dell’associazione sabato 23 maggio.ee

scarpe-fitness-running-corsa

Torna anche quest’anno la Gi Five Run, la marcia senza barriere aperta a tutti che ogni anno l’associazione Gruppo Intervento onlus organizza per le strade del quartiere Cazzaniga di Monza. Quest’anno però in seguito all’emergenza sanitaria la marcia sarà online.

Sarà realizzato un video che verrà postato sui canali social dell’associazione sabato 23 maggio, data in cui si sarebbe dovuta tenere la manifestazione in presenza. La marcia è organizzata con l’obiettivo di far conoscere i progetti dell’associazione: offrire sostegno a persone con disabilità fisica e/o mentale e alle loro famiglie attraverso attività ludico-ricreative

Sarà possibile iscriversi con nome e cognome al numero 3480050089. Si riceverà quindi una pettorina personalizzata che potrà essere stampata e applicata ad una maglietta. Poi non resta che correre, camminare o mettersi come e dove si preferisce (anche sul tapis roulant va benissimo) e riprendersi in una foto o in un breve video. “Se li condividerete con noi parteciperemo ad una marzia a distanza che sarà possibile seguire sui social il 23 maggio – spiegano gli organizzatori”.

Non è prevista una quota di iscrizione, ma sarà possibile sostenere i progetti dell’associazione con una donazione e devolvendo il 5xmille.

Gruppo Intervento Onlus, via della Birona 42, Monza
IBAN IT43SO311132540000000002895
C.F. 94534320158

Pagina Facebook Gruppo Intervento Onlus

Foto repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.