Attualità

Monza, controlli anti assembramento: denunciato un 30enne irregolare sul territorio

Controlli anti assembramento a Monza, presso i giardini di Via Artigianelli: denunciato un 30enne nigeriano, irregolare sul territorio. Sanzioni per amministrative per altre 7 persone.

Carabinieri

Nuovi controlli, nella giornata di lunedì 11 maggio 2020, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Monza unitamente a una Squadra del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia, finalizzati alla verifica dell’applicazione delle misure imposte dai decreti governativi anti Covid-19. I militari hanno denunciato, al termine dell’attività, un soggetto straniero irregolare e sanzionato amministrativamente altre sette persone.

Le pattuglie sono intervenute nel pomeriggio, presso i giardini di Via Artigianelli, provvedendo a effettuare dei controlli approfonditi sui soggetti presenti. E’ qui che un uomo nigeriano di 30 anni, irregolare sul territorio, è stato denunciato per violazione della normativa sugli stranieri.

Tutti gli altri soggetti fermati sono stati sanzionati amministrativamente, in quanto avevano costituito un assembramento in luogo pubblico, condizione espressamente vietata dai decreti governativi.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.