Sport

Il Monza ospite da “E Poi c’è Cattelan”. Intanto si pensa ai festeggiamenti

I biancorossi hanno formato il pubblico virtuale intervenendo in diretta in collegamento dalle rispettive case. 

Monza-1912-FiPAcRXvEXnRe7F

Ieri sera, alle 21.15 il Monza è stato ospite dello show “E Poi c’è Cattelan” condotto da Alessandro Cattelan sul canale 108 di Sky. I biancorossi hanno formato il pubblico virtuale intervenendo in diretta in collegamento dalle rispettive case.

Ospiti della puntata anche i cantanti Benji e Fede e il famoso telecronista Sandro Piccinini.

Un’occasione speciale per vedere in un contesto diverso dal solito tutti i giocatori della squadra, insieme a Mister Brocchi. E per provare un po’ a sorridere e divertirsi in un momento difficile come questo.

Intanto il sindaco Dario Allevi pensa a come festeggiare la promozione biancorossa: “Mentre giorno dopo giorno stiamo provando a guadagnarci “scampoli di normalità”, a volte penso a cosa starei facendo se tutto questo non fosse mai accaduto: ai lavori a malincuore rinviati, agli eventi annullati, agli appuntamenti ancora in attesa e, inevitabilmente, alle domeniche di fine campionato al Brianteo che in tanti aspettavamo con il fiato sospeso. Io spero ancora di viverla sul campo (più complicato sugli spalti) quella emozione che ci manca da 20 anni! Ma se così non fosse, non pensate che dovremo comunque trovare un modo per festeggiare? Voi avete qualche consiglio da darmi?”

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni