10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Montevecchia, giro di vite contro gli assembramenti: ecco la nuova ordinanza

Montevecchia, giro di vite contro gli assembramenti: ecco la nuova ordinanza

27 Maggio 2020

Giro di vite contro gli assembramenti in alta collina a Montevecchia: il mancato distanziamento si verifica soprattutto nelle ore serali. Il sindaco Franco Carminati, per arginare il problema, ha emesso una nuova ordinanza che sarà valida fino al 30 giugno.

Il documento prevede che tutti i giorni in via Belvedere (SP 68) all’altezza di via Cappelletta vi sia il divieto di transito dalle ore 22.00 fino alle 6.00 del mattino successivo. Potranno passare solo i residenti e i mezzi autorizzati di sorveglianza e soccorso.

L’amministrazione comunale ha inoltre disposto nuovi pattugliamenti con l’ausilio della Polizia locale. “Chi verrà trovato venir meno all’ordianza sarà sanzionato ” ha dichiarato Carminati.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi