24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Mercato Immobiliare, Gabetti pronti a ripartire con una piattaforma digitale di vendita e consulenza

Mercato Immobiliare, Gabetti pronti a ripartire con una piattaforma digitale di vendita e consulenza

5 Maggio 2020

Un ritorno dopo la fase1 in grande stile quello di Gabetti Immobiliare. Una prima prova di nuova normalità. A partire dal 4 maggio infatti riaprono le porte dello show-room di via Carlo Alberto, con modalità contingentata e sotto l’osservanza di un rigido protocollo di sicurezza. Gli operatori dello studio saranno infatti a disposizione per accogliere i clienti su appuntamento. L’incontro si svolgerà in totale sicurezza e una volta all’interno dell’ufficio, i clienti avranno la possibilità di conoscere i servizi di consulenza (valutazione, consulenza immobiliare finalizzata alla vendita o alla locazione, consulenza finanziaria, etc.) e potranno anche visionare gli immobili presenti nel portafoglio attraverso appuntamenti di vendita virtuali (video tour commentati in diretta dal responsabile della commercializzazione dell’immobile) qualora le poco chiare normative in vigore vietassero sopralluoghi diretti agli immobili.


Non solo, chi preferirà evitare di recarsi personalmente in agenzia potrà accedere all’agenzia virtuale Gabetti, piattaforma di estremo livello e di spicco nell’intero settore immobiliare  Cliccando un link (clicca qui) e  stando comodamente seduti sul divano del proprio soggiorno, sarà possibile entrare virtualmente nell’agenzia ed accedere a tutti i consueti servizi disponibili. In particolare si potrà richiedere una consulenza immobiliare o una valutazione del proprio immobile (attraverso una prenotazione on line seguita da una video conference), o una consulenza finanziaria. Sarà anche possibile  visionare il portfolio immobiliare presente in agenzia (attraverso la consultazione di foto e schede tecniche) o, addirittura, prenotare un tour virtuale dell’immobile di interesse con il responsabile della sua commercializzazione.

“La situazione attuale ci ha spinto a organizzare una serie di servizi alternativi agli incontri fisici- ha spiegato Roberto Brioschi, responsabile dell’agenzia –. La piattaforma che abbiamo creato garantisce un accesso diretto alle offerte immobiliari e alle consulenze quotidianamente fornite dai nostri professionisti. Quello che ci apprestiamo a vivere è un momento di grande cambiamento a livello di gestione dei servizi di consulenza. Un momento che abbiamo voluto vivere gestendo il nostro lavoro con l’obiettivo di stare accanto ai nostri clienti con tutta la tecnologia e la professionalità a nostra disposizione. Il mercato immobiliare ripartirà dopo questa pausa forzata di due mesi e ripartirà con presupposti diversi e con regole di lavoro ben precise volte alla sicurezza. Noi siamo pronti e siamo sicuri che i nostri clienti sapranno cogliere le opportunità di consulenza che abbiamo preparato con impegno in queste settimane”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi