03 Giugno 2020 Segnala una notizia
"Insieme contro il Covid": Medicuore lancia l'asta benefica di cimeli sportivi

“Insieme contro il Covid”: Medicuore lancia l’asta benefica di cimeli sportivi

11 Maggio 2020

Nuova iniziativa benefica dell’Associazione Medicuore Onlus – Medici Brianza e Milano. Lanciata un’asta di cimeli sportivi: da maglie di calcio (tra cui capitan D’Errico del Monza), passando per quelle di hockey (compreso il bastone dello storico ex capitano di HRC Monza, Julian Martinez), basket, gagliardetto dell’Inter del triplete 2010 autografato, fino alla pettorina di biathlon utilizzata alle Olimpiadi di Torino 2006.

Lo scopo è quello di raccogliere fondi per gli Ospedali di Vimercate e San Gerardo Monza, per i quali già in precedenza l’Associazione stessa aveva lanciato una campagna sulla piattaforma GoFundMe appena conclusa. L’hashtag resta #insiemecontroilcovid19: dalla mezzanotte di domenica 10 maggio a quella di domenica 17 maggio 2020, sarà possibile sulla pagina Facebook Medicuore Onlus – Medici Brianza e Milano, fare la propria offerta sotto la foto del cimelio interessato, che avrà una sua base d’asta stabilita dall’Associazione.

Ci saranno aggiornamenti quotidiani sull’andamento, con rilanci minimi di 5 euro. Info e regolamento sui canali social di Facebook, Instagram e Twitter. Medicuore Onlus ringrazia le società sportive del territorio e non solo, che hanno sposato questa iniziativa donando il loro materiale: AC Monza, Hockey Roller Club Monza, Pallacanestro Bernareggio 99, Basket Carugate, AC Renate, FC Sion, Como 1907 e Pallacanestro Cantù, oltre ad alcuni ex calciatori come Giuliano Melosi (apprezzato centrocampista che vanta ben 122 presenze col Chievo Verona, oltre alle esperienze con le maglie di Vicenza, Salernitana e Pescara su tutte) ed Andrea Ardito (un passato tra Serie A, B e C con Torino, Bologna, Siena, Lecce e Como).

Foto pagina Facebook Medicuore

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Insospettabile mobiliere di giorno, violentatore di notte: 39enne in manette

E' finito in carcere un uomo di 39 anni, che di giorno era un'insospettabile mobiliere, mentre di notte si trasformava in uno stupratore. Cinque gli episodi contestati in giro per la Brianza.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Incidente mortale a Verano: ragazza di 25enne travolta e uccisa da un ubriaco al volante

Incidente mortale a Verano Brianza: una ragazza di 25 anni è stata travolta e uccisa da un uomo ubriaco al volante dell'auto. Capitanio: "Troppo poco è stato fatto a livello culturale per contrastare il reato di omicidio stradale".