Attualità

Limbiate: ritrovato privo di vita l’anziano scomparso martedì mattina

Dopo ore di ricerche, nel tardo pomeriggio di martedì 12 maggio, i soccorritori hanno scoperto il corpo senza vita di un 75enne vicino al canale Villoresi tra Limbiate e Varedo.

Vigili del Fuoco

E’ arrivata purtroppo la conferma: l’anziano che ieri era scomparso a Limbiate, è stato trovato privo di vita all’interno di una cabina elettrica al confine tra i Comuni di Limbiate e Varedo.

Le unità cinofile dei Vigili del Fuoco hanno ritrovato l’uomo di 75 anni, nel tardo pomeriggio, intorno alle ore 17:00 di martedì 12 maggio 2020. Le operazioni di ricerca, iniziate nella mattinata con la perlustrazione da parte dei sommozzatori e dell’elicottero dei Vigili del Fuoco sul canale Villoresi, sono continuate secondo le procedure di ricerca di persone scomparse della Prefettura di Monza e Brianza con il coinvolgimento anche del personale del Comando di Milano.

Hanno collaborato i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Desio, Seregno, Bovisio Masciago, Unità di Comando Locale di Milano, l’unità cinofili di Milano e gli specialisti TAS2 di Monza e Milano (specialisti di Topografia applicata al Soccorso, necessari nelle operazioni di ricerca persone disperse).

Al momento non sono note le cause del decesso. Saranno i Carabinieri a occuparsi delle indagini.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.