14 Agosto 2020 Segnala una notizia
Il tuo 5x1000 a Brianza per il Cuore Onlus codice fiscale 94553920151

Il tuo 5×1000 a Brianza per il Cuore Onlus codice fiscale 94553920151

18 Maggio 2020

Durante la fase più critica dell’emergenza sanitaria Brianza per il Cuore si è fatta in quattro per aiutare l’ospedale San Gerardo a combattere il maledetto virus Covid-19. Quasi un milione di euro è stato raccolto grazie alla donazione di privati e sponsor. 

Ora è arrivato il momento di pagare le tasse e si può ancora aiutare Brianza per il Cuore, come? Destinando il 5×1000 proprio a questa associazione, una delle più attive e vicine al cittadino del territorio di Monza e Brianza.

Le donazioni serviranno a garantire ai cittadini della provincia di Monza e Brianza che il tema della prevenzione del rischio cardiovascolare venga sempre trattato con la giusta attenzione. Durante l’emergenza del Coronavirus molti casi sono stati trascurati con tutte le conseguenze del caso. Il tema quello dell’arresto cardiaco e dell’ictus che deve tornare in primo piano.
Ricordiamo che  proprio grazie a Brianza per il Cuore Monza è la città più cardio protetta d’Italia. Decine i defibrillatori donati alla città e alla Brianza e posti in vari luoghi pubblici strategici. Ben 8 quelli posti all’interno del Parco di Monza. A seguito delle donazioni anche migliaia le persone che sono state formate per il loro utilizzo, diventando cittadini salvacuore.

Se tutti questi motivi non fossero sufficienti a spiegare l’importanza di dare un contributo all’Associazione, è possibile leggere tutte le iniziative portate avanti negli ultimi anni sul loro sito internnet.

Per dare il tuo 5 per mille ai progetti di Brianza per il Cuore, inserisci il nostro codice fiscale 94553920151 nel primo riquadro in alto a sinistra nei  modelli CUD730UNICO. Ricordalo per la tua dichiarazione dei redditi e non dimenticare di dirlo ai tuoi amici!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Giussano, auto si ribalta in Valassina. Un ferito e traffico bloccato

Sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, in prossimità di Giussano (MB).

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD

Obbligo di tampone per chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia e Malta

Obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra o arriva in Italia dai Paesi Europei con il maggior numero di contagi in questo momento.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.