Il tuo 5×1000 a Brianza per il Cuore Onlus codice fiscale 94553920151

Una donazione affinchè il tema della prevenzione del rischio cardiovascolare venga sempre trattato con la giusta attenzione.

brianza-per-il-cuore-ottobre-2019-07

Durante la fase più critica dell’emergenza sanitaria Brianza per il Cuore si è fatta in quattro per aiutare l’ospedale San Gerardo a combattere il maledetto virus Covid-19. Quasi un milione di euro è stato raccolto grazie alla donazione di privati e sponsor. 

Ora è arrivato il momento di pagare le tasse e si può ancora aiutare Brianza per il Cuore, come? Destinando il 5×1000 proprio a questa associazione, una delle più attive e vicine al cittadino del territorio di Monza e Brianza.

Le donazioni serviranno a garantire ai cittadini della provincia di Monza e Brianza che il tema della prevenzione del rischio cardiovascolare venga sempre trattato con la giusta attenzione. Durante l’emergenza del Coronavirus molti casi sono stati trascurati con tutte le conseguenze del caso. Il tema quello dell’arresto cardiaco e dell’ictus che deve tornare in primo piano.
Ricordiamo che  proprio grazie a Brianza per il Cuore Monza è la città più cardio protetta d’Italia. Decine i defibrillatori donati alla città e alla Brianza e posti in vari luoghi pubblici strategici. Ben 8 quelli posti all’interno del Parco di Monza. A seguito delle donazioni anche migliaia le persone che sono state formate per il loro utilizzo, diventando cittadini salvacuore.

Se tutti questi motivi non fossero sufficienti a spiegare l’importanza di dare un contributo all’Associazione, è possibile leggere tutte le iniziative portate avanti negli ultimi anni sul loro sito internnet.

Per dare il tuo 5 per mille ai progetti di Brianza per il Cuore, inserisci il nostro codice fiscale 94553920151 nel primo riquadro in alto a sinistra nei  modelli CUD730UNICO. Ricordalo per la tua dichiarazione dei redditi e non dimenticare di dirlo ai tuoi amici!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.