08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Il 2 giugno la Lega si "riunisce" per protestare in piazza Duomo a Monza

Il 2 giugno la Lega si “riunisce” per protestare in piazza Duomo a Monza

28 Maggio 2020

“Pacificamente in piazza Duomo a Monza per dare voce ai cittadini dimenticati dal Governo”, afferma Andrea Villa della Lega.
Il partito di Salvini torna nelle piazze di tutto il Paese, con una manifestazione pacifica organizzata in tutti i centri capoluogo di Provincia. Militanti e simpatizzanti del Carroccio di Monza e Brianza saranno quindi presenti il 2 giugno nella città di Teodolinda per manifestare idealmente a fianco del loro leader e segretario federale Matteo Salvini.
“Per la nostra Provincia ci troveremo dalle ore 11 in piazza Duomo a Monza (anche in diretta FB) – spiega Andrea Villa, Commissario Provinciale della Lega MB, che prosegue: “Sarà nostra premura e attenzione che la manifestazione si svolga nel pieno rispetto delle regole anti-Covid”.
“Scendiamo in piazza per dare voce a milioni di cittadini dimenticati dal governo Conte. Lavoratori e famiglie hanno bisogno di certezze, di risorse, di misure concrete, mentre finora hanno avuto solo promesse non mantenute”.
“In questa fase di estrema difficoltà è indispensabile che dallo Stato arrivino provvedimenti che consentano la ripartenza: risorse, aiuti fiscali, sburocratizzazione”.
“Il governo giallorosso latita – conclude Villa – ma la Lega c’è ed è l’anima di un Paese che non si arrende, che combatte giorno dopo giorno per assicurare un futuro di speranza e di lavoro, contro il governo degli immigrati e dell’assistenzialismo sprecone”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi