25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Gran Premio di Monza annullato? Sticchi Damiani smentisce la notizia

Gran Premio di Monza annullato? Sticchi Damiani smentisce la notizia

7 Maggio 2020

“Una notizia che non esiste, posso escludere la sua fondatezza” il presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, esclude la possibilità che il Gran Premio di Formula 1 di Monza possa essere tolto dal nuovo calendario 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus.

Sticchi Damiani smentisce dunque quanto pubblicato dalla rivista tedesca Bild circa la sua cancellazione, aggiungendo che “molto probabilmente a Monza si correrà a porte chiuse”.

“Non so come sia venuta fuori questa notizia. Certo sarà un sacrificio per noi, ovviamente non abbiamo alcun interesse a organizzare un Gran Premio senza pubblico per tanti e tanti motivi. Stiamo cercando la quadratura del cerchio, quando manca il pubblico è comunque una componente delle entrate totali che viene a mancare. E comunque il problema c’è “.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi