04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, il Gran Premio di Formula 1 è salvo. C'è la data

Monza, il Gran Premio di Formula 1 è salvo. C’è la data

9 Maggio 2020

Dopo un periodo di incertezza a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, ora giunge la comunicazione ufficiale. Il Gran Premio di Formula 1 a Monza è salvo. A darne notizia è lo stesso Autodromo che presenta la nuova grafica e conferma le date della gara.

Un’emozione che dura da più di novant’anni. Il GP d’Italia si correrà dal 4 al 6 settembre 2020.

“La gara italiana del Campionato di Formula 1 è alla sua novantunesima edizione nello storico tracciato. Dal 1922 le monoposto, ad eccezione di qualche anno, hanno sempre sfrecciato nel Tempio della Velocità per la felicità del numeroso pubblico che da tutto il mondo si dà appuntamento in una delle tappe più seguite del Campionato. Monza è la gara in cui i piloti raggiungono le velocità più elevate di tutto il Mondiale: un weekend imperdibile per tutti gli appassionati di Formula 1” si legge sul sito del Monza Eni Circuit.

Sul sito dell’Autodromo sono in vendita i biglietti. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi