03 Giugno 2020 Segnala una notizia
Gelsia Point: con la riapertura parte l'operazione "Kit protezione"

Gelsia Point: con la riapertura parte l’operazione “Kit protezione”

22 Maggio 2020

Comincia il 27 maggio l’operazione “Kit protezione Gelsia”. La Società brianzola, attiva nella vendita di gas ed energia elettrica, non solo ha riaperto progressivamente i primi Gelsia Point a partire dal 4 maggio con l’avvio della Fase 2, ma ora ha deciso di lanciare una nuova iniziativa promozionale per ripartire insieme in tutta sicurezza, ma con l’energia di sempre.

Fino al 19 settembre, per le sottoscrizioni sul libero mercato di contratti per la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale per cambio fornitore (switch) o per la fornitura di gas naturale con passaggio dei clienti già serviti da Gelsia dal mercato tutelato al mercato libero presso i Gelsia Point presenti sul territorio, riceverà immediatamente in regalo un esclusivo kit di protezione con logo Gelsia composto da pochette, mascherina lavabile e gel mani igienizzante da 100 ml.

“Non solo desideriamo che i nostri clienti siano tutelati quando si recano di persona presso i nostri Gelsia Point, ma con l’operazione “Kit protezione Gelsia”, e come azienda fortemente legata al territorio, desideriamo pensare alla sicurezza dei nostri clienti in ogni momento della loro giornata in questi tempi ancora così complessi”, commenta così l’iniziativa il Direttore Commerciale di Gelsia, Roberta Alfieri.

Per maggiori informazioni: mygelsia.it

Foto repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Insospettabile mobiliere di giorno, violentatore di notte: 39enne in manette

E' finito in carcere un uomo di 39 anni, che di giorno era un'insospettabile mobiliere, mentre di notte si trasformava in uno stupratore. Cinque gli episodi contestati in giro per la Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Incidente mortale a Verano: ragazza di 25enne travolta e uccisa da un ubriaco al volante

Incidente mortale a Verano Brianza: una ragazza di 25 anni è stata travolta e uccisa da un uomo ubriaco al volante dell'auto. Capitanio: "Troppo poco è stato fatto a livello culturale per contrastare il reato di omicidio stradale".

Maltempo, grandine su Monza Brianza: frutta distrutta e serre in frantumi

La tempesta di ghiaccio – spiega la Coldiretti interprovinciale - si è abbattuta in serata sui campi coltivati con cereali a paglia e mais tra i comuni di Desio, Lissone e Usmate Velate.