03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Autodichiarazione per la Fase 2: ecco il modulo da compilare per circolare

Autodichiarazione per la Fase 2: ecco il modulo da compilare per circolare

4 Maggio 2020

Al via oggi, lunedì 4 maggio, la Fase 2 alla lotta al contenimento dell’emergenza Coronavirus: nuove disposizioni per gli spostamenti e nuovo modulo di autodichiarazione da portare con sè per giustificare la natura dello spostamento.

In base al nuovo Decreto del 26 aprile riprenderanno molte attività lavorative e saranno concesse maggiori libertà: sarà infatti possibile spostarsi non solo per esigenze lavorative, di salute o di necessità, ma anche per far visita ai congiunti (cioè parenti e affini, coniuge, conviventi, fidanzati stabili, affetti stabili). Rimangono vietati i trasferimenti in altre regioni, salvo che per comprovate esigenze lavorative, motivi di salute oppure per assoluta urgenza.

Sarà possibile utilizzare ancora il precedente modello barrando le voci non più attuali. L’autodichiarazione dovrà essere compilata e portata con sè. Qualora non si avesse la possibilità di stamparla potrà essere richiesta agli operatori di polizia e potrà essere compilata al momento del controllo.

Per scaricare il modulo clicca qui 

 

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi