27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Enerxenia, disponibile un nuovo numero verde per l'attivazione della domiciliazione bancaria delle bollette

Enerxenia, disponibile un nuovo numero verde per l’attivazione della domiciliazione bancaria delle bollette

7 Maggio 2020

Proseguono le attività e le iniziative nell’ambito dell’emergenza sanitaria da parte di ACSM Agam. In questi giorni è stato comunicata la nuova procedura per attivare la dominazione bancaria delle bollette di luce e gas per i clienti Enerxenia che ora tramite una telefonata potranno attivare questo metodo di pagamento. Acel Energie (presente col marchio Enerxenia sui territori di Monza, Como, Varese, Venezia) ha infatti adottato una misura specifica per andare incontro alle persone che non possono uscire di casa o hanno difficoltà a raggiungere gli sportelli bancari e vogliono ricorrere ad una formula che semplifica il pagamento delle bollette.

“La domiciliazione bancaria -ha spiegato l’amministratore delegato di Acel Energie, Giovanni Perrone– evita che sia il cliente a dover uscire di casa per recarsi in banca periodicamente per pagare la bolletta della luce e del gas, sollevandolo dalla preoccupazione in merito alle scadenze e ad eventuali ritardi. È un’attenzione mirata che abbiamo voluto riservare alle persone più colpite da questa crisi sanitaria. Mi riferisco in particolare alle persone più anziane, costrette a casa o comunque limitate negli spostamenti dal rischio di contagio, e magari meno avvezze alle modalità digitali”.

Il numero verde da chiamare è 800.742.999 (da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.30, sabato dalle 9 alle ore 13).

“La domiciliazione bancaria- si legge nella nota stampa- rientra nei processi di digitalizzazione cui l’azienda aveva già impresso forte impulso prima dell’emergenza Coronavirus, in linea con le crescenti aspettative in tema di ambiente, che diventano ancora più importanti nel momento in cui la pandemia ha modificato, e per un lungo periodo, le abitudini quotidiane”.

La domiciliazione bancaria può dunque essere attivata con le seguenti modalità:

  • tramite internet: comunicaconnoi.miaenergia.eu
  • tramite lo sportello online: areaclienti.miaenergia.eu
  • mediante l’App miAenergia scaricabile da App Store (per iOS) e Google Play (per Android)
  • e da oggi anche chiamando il numero verde: 800.742.999

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi