Economia

Aziende ripartenza, quali strumenti per gestire le misure di prevenzione anti-Covid

Se anche la tua azienda vuole migliorarsi, Ekko ha gli strumenti per accompagnarVi in questa bella sfida di evoluzione aziendale.

documenti-privacy-freeweb

In questo difficile periodo che il mondo intero sta affrontando, abbiamo potuto vedere la tempra del nostro Paese. Per poter superare quanto prima le difficoltà siamo però tutti chiamati ancora una volta all’attenzione e al rispetto delle regole. Ekko, realtà che da anni si occupa di privacy per le aziende ha fatto quanto in suo potere per adeguarsi alle richieste di questa complessa situazione, senza dimenticare l’impatto sui nostri diritti fondamentali.

Per mantenere al sicuro la privacy dei lavoratori, abbiamo quindi creato un pacchetto ad hoc di documenti che ci permettesse di adeguarci alle direttive nazionali ed essere allo stesso tempo in regola con i provvedimenti del Garante della privacy. Tanti sono coloro che si sono messi al servizio degli altri in questi mesi ed Ekko non vuole essere da meno, per questo abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti, gli strumenti che abbiamo creato per la nostra realtà.

Adeguarsi a questa situazione vuol dire riorganizzare la propria azienda, sia dal punto di vista operativo che nelle relazioni tra le persone di cui un’azienda è composta. Abbiamo allora trasformato questa necessità, in un’occasione per metterci in gioco, per evolverci. Se anche la tua azienda vuole migliorarsi, Ekko ha gli strumenti per accompagnarVi in questa bella sfida di evoluzione aziendale.

La tua azienda sta per ripartire, hai gli strumenti per gestire le misure di prevenzione anti-covid? Per maggiori informazioni scrivere a commerciale@mbnews.it  3286796839

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.