03 Giugno 2020 Segnala una notizia
Aziende ripartenza, quali strumenti per gestire le misure di prevenzione anti-Covid

Aziende ripartenza, quali strumenti per gestire le misure di prevenzione anti-Covid

8 Maggio 2020

In questo difficile periodo che il mondo intero sta affrontando, abbiamo potuto vedere la tempra del nostro Paese. Per poter superare quanto prima le difficoltà siamo però tutti chiamati ancora una volta all’attenzione e al rispetto delle regole. Ekko, realtà che da anni si occupa di privacy per le aziende ha fatto quanto in suo potere per adeguarsi alle richieste di questa complessa situazione, senza dimenticare l’impatto sui nostri diritti fondamentali.

Per mantenere al sicuro la privacy dei lavoratori, abbiamo quindi creato un pacchetto ad hoc di documenti che ci permettesse di adeguarci alle direttive nazionali ed essere allo stesso tempo in regola con i provvedimenti del Garante della privacy. Tanti sono coloro che si sono messi al servizio degli altri in questi mesi ed Ekko non vuole essere da meno, per questo abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti, gli strumenti che abbiamo creato per la nostra realtà.

Adeguarsi a questa situazione vuol dire riorganizzare la propria azienda, sia dal punto di vista operativo che nelle relazioni tra le persone di cui un’azienda è composta. Abbiamo allora trasformato questa necessità, in un’occasione per metterci in gioco, per evolverci. Se anche la tua azienda vuole migliorarsi, Ekko ha gli strumenti per accompagnarVi in questa bella sfida di evoluzione aziendale.

La tua azienda sta per ripartire, hai gli strumenti per gestire le misure di prevenzione anti-covid? Per maggiori informazioni scrivere a commerciale@mbnews.it  3286796839

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Insospettabile mobiliere di giorno, violentatore di notte: 39enne in manette

E' finito in carcere un uomo di 39 anni, che di giorno era un'insospettabile mobiliere, mentre di notte si trasformava in uno stupratore. Cinque gli episodi contestati in giro per la Brianza.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Incidente mortale a Verano: ragazza di 25enne travolta e uccisa da un ubriaco al volante

Incidente mortale a Verano Brianza: una ragazza di 25 anni è stata travolta e uccisa da un uomo ubriaco al volante dell'auto. Capitanio: "Troppo poco è stato fatto a livello culturale per contrastare il reato di omicidio stradale".

Maltempo, grandine su Monza Brianza: frutta distrutta e serre in frantumi

La tempesta di ghiaccio – spiega la Coldiretti interprovinciale - si è abbattuta in serata sui campi coltivati con cereali a paglia e mais tra i comuni di Desio, Lissone e Usmate Velate.