18 Maggio 2021 Segnala una notizia
Coronavirus, Brianza Servizio di trasporto per fare i controlli? In ospedale si va in Mercedes grazie a Venus 

Coronavirus, Brianza Servizio di trasporto per fare i controlli? In ospedale si va in Mercedes grazie a Venus 

25 Maggio 2020

Un trasporto privato in sicurezza, discreto e nel totale comfort a bordo di una Mercedes Venus. E’ questo quello che la Croce d’Oro Brianza offre ai pazienti risultati positivi al Covid che devono recarsi in ospedale per visite e controlli inerenti la patologia o che devono rientrare a casa dalle strutture sanitarie di provenienza.

La concessionaria di viale Sicilia ha infatti messo a disposizione gratuitamente un’auto all’associazione che dà assistenza e che ha attivato il servizio con una tariffa agevolata e che di fatto copre solo le spese vive di igienizzazione  e gestione del mezzo e dell’autista.

Il costo del servizio per il trasporto auto, comprensivo di materiale di autoprotezione e sanificazione del mezzo è di € 20,00 per la tratta singola ed € 25,00 per la tratta andata-ritorno in tutto il comune di Monza e comuni limitrofi (Vedano al Lambro, Biassono, Villasanta, Brugherio, Vimercate, Concorezzo e Lissone).

Il servizio di trasporto viene effettuato in totale sicurezza. Venus ha infatti provveduto a montare sull’auto una paratia in materiale plastico che divide il vano passeggero dal vano guida. All’interno della vettura sono a disposizione guanti, mascherine e gel disinfettante per garantire la massima sicurezza sanitaria. Alla fine di ogni singolo servizio e a cadenza giornaliera viene eseguita la sanificazione completa dell’automobile mediante l’utilizzo di specifici prodotti disinfettanti virucidi.

Abbiamo voluto fare la nostra parte mettendo a disposizione a titolo gratuito un nostro mezzo – hanno spiegato il patron della concessionaria Umberto Villa e il responsabile marketing di Venus, Filippo Pizzagalli -. Si tratta di un’iniziativa organizzata per dare un aiuto al nostro territorio così provato dall’emergenza sanitaria. Mettere a disposizione un’auto in questo periodo di difficoltà del mercato rappresenta uno sforzo che la nostra azienda ha voluto fortemente fare in segno di sostegno e di condivisione rispetto a chi, in prima persona sta ancora combattendo contro al virus. Abbiamo trovato nella Croce d’Oro un partner aperto e lungimirante che ha accolto questa nostra proposta con entusiasmo e grandissima serietà e trasparenza”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi