Attualità

Concorezzo: la bimba di 2 anni caduta dal balcone è fuori pericolo

Buone notizie per la bambina di 2 anni, caduta dal balcone, a Concorezzo: è finalmente fuori pericolo. A darne la lieta notizia è il sindaco, Mauro Capitanio, direttamente dalla sua pagina Facebook

reparto pediatria ospedale di carate

Buone notizie per la bambina di 2 anni, caduta dal balcone, a Concorezzo: è finalmente fuori pericolo. A darne la lieta notizia è il sindaco, Mauro Capitanio, direttamente dalla sua pagina Facebook: “Abbiamo sentito la mamma: la bimba ha riconosciuto la mamma, ha chiesto del papà e del fratello, in poche parole è cosciente. La piccola ha chiesto del latte e i cartoni animati. Grazie a tutti per il sostegno, l’affetto, le preghiere”.

Sono state ore drammatiche e di intensa paura, quelle vissute dalla famiglia della bimba, dopo che è precipitata dal balcone, forse in quell’unico istante in cui nessuno la stava guardando. Subito erano intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e anche l’elisoccorso. Proprio con l’elicottero era stata trasportata in codice rosso, in ospedale a Bergamo.

Le sue condizioni erano state giudicate gravissime, fortunatamente in meno di 24 ore dall’incidente, la situazione è nettamente migliorata.

“Una splendida notizia”, come ha dichiarato il sindaco.

 

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.